Calciomercato Juventus: offerta del Norwich per Quagliarella?

Dopo aver emozionato la propria tifoseria con degli acquisti eccezionali, la Juventus da il via al valzer degli addii. Il primo, dolorosissimo, è quello di Emanuele Giaccherini, passato al Sunderland di Paolo Di Canio per otto milioni di euro, il secondo, quasi sicuramente, sarà quello di Fabio Quagliarella.

L’attaccante di Castellammare di Stabia è ormai consapevole di non aver più spazio nell’undici titolare bianconero, e molto probabilmente la società deciderà di sacrificarlo per fare cassa. Le corteggiatrici in Italia sono tante, ma nessuna sembra aver intenzione di spendere i 9 milioni di euro richiesti da Marotta; ecco dunque che spunta una nuova, suggestiva ipotesi: la Premier League.

Fabio Quagliarella

L’ex attaccante del Napoli è richiesto dal Norwich City, che ha presentato al club piemontese un’offerta di 8,5 milioni di euro più un ingaggio di 2,5 milioni annui al calciatore. Quagliarella però tentenna, intrigato si da un’esperienza oltre la manica, ma con una squadra di calibro maggiore.

Nelle scorse settimane si era fatto avanti l’Arsenal, ma dopo un iniziale interesse i gunners hanno deciso di puntare su Luis Suarez del Liverpool. Rimane dunque ancora oscuro il futuro del numero 27 bianconero.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: interesse dell’Everton per Matri?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Zuniga o Diamanti per la fascia?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Kolarov, Zuniga o Wakaso per la fascia sinistra?