Calciomercato Juventus: offerti 12 milioni al City per Kolarov

La Juventus fa sul serio per Aleksandar Kolarov. Marotta ha ormai fretta, l’inizio della stagione è imminente (e per i campioni d’Italia comincerà con un pò di anticipo, data la finale di Supercoppa contro la Lazio vincitrice della Coppa Italia prevista per il 18 Agosto), e Antonio Conte ha bisogno ancora di un altro, validissimo rinforzo sulla fascia.

Arenata ormai la trattativa per Zuniga (il colombiano rimarrà a Napoli e potrebbe accasarsi il prossimo anno a Torino a parametro zero), la dirigenza piemontese si sarebbe tuffata a capofitto sul serbo del Manchester City, ritenuto dai più il vero rinforzo di peso per una squadra che, anche quest’anno, si è confermata regina del mercato.

Soccer - Barclays Premier League - Tottenham Hotspur v Manchester City - White Hart Lane

Si perchè un club che si è rinforzato con due top player in attacco e un promettentissimo e valido difensore centrale, e che, a differenza di altri, è riuscito a trattenere i suoi gioielli, può ritenersi soddisfatto del suo operato, molto di più di quanto le amichevoli estive possano farci credere.

Kolarov potrebbe essere l’ultimo pezzo di uno scacchiere che sembra essere sempre più fornito: 12 milioni di euro l’offerta del duo Marotta-Paratici al City, un’offerta che difficilmente Mister Pellegrini rifiuterà.

Aleksandar Kolarov Manchester City

Nei prossimi giorni dovrebbero esserci sostanziali novità, intanto il tecnico pugliese continua a preparare la sfida coi capitolini, cercando di mettere in bacheca il quarto titolo della sua trionfale gestione.

Leggi anche –> Ultime Juventus: trovato l’accordo Napoli-Juventus per Matri
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Gouano in prestito al RKC Waalwijk?