Calciomercato Juventus, parte Tevez e arriva Mandzukic?

Il calciomercato della Juventus è in ebollizione, e Carlitos Tevez è al centro di tutto. Dall’argentino, o meglio dalla sua volontà o meno di rimanere in bianconero, dipenderanno le mosse della Juventus. Ad oggi, la sua partenza sembra un ipotesi abbastanza concreta e la conseguenza potrebbe essere l’arrivo di Mario Mandzukic, di cui vi abbiamo già riferito ieri. Ma andiamo ad analizzare la situazione nel dettaglio.

Come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, molto dipenderà dall’incontro di domani della dirigenza bianconera con Adrian Ruocco, procuratore di Carlitos. Se si arriverà alla rottura, allora potrebbero aprirsi vari scenari: Paris Saint Germain, Atletico Madrid o Boca Juniors. Quest’ultima pista sembra la più difficile, perché il Boca non sembra avere le potenzialità economiche per arrivare a Tevez, che pure vorrebbe tornare in Argentina.

Carlitos però è molto tentato anche dall’Atletico Madrid di Simeone, sia per una questione di lingua che di campionato, rispetto alla Ligue 1. Se alla fine dovesse concretizzarsi la pista spagnola, ecco che verrebbe naturale l’inserimento di Mandzukic, ora alla corte di Simeone, nella trattativa: Marotta avrebbe già l’accordo con l’attaccante croato.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Tevez verso il Psg

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Bargiggia: “Incontro Marotta-Tevez stasera”

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Tuttosport: in rialzo Mandzukic, difficile Cavani