Calciomercato Juventus, Pavan: "Bianconeri non interessati a Vazquez"

“La Juventus non è interessata a Vazquezcosì ieri sera a Sportitalia il  vice-direttore di Tuttojuve.com Massimo Pavan. Il motivo per cui secondo il giornalista (al contrario di alcune notizie riportate), il fantasista argentino non interessa alla società torinese è abbastanza semplice: Vazquez non sarebbe, almeno per il momento, pronto per giocare in una grade squadra come la Juventus.

Per prima cosa il vice-direttore  si è detto sicurissimo di una cosa: “Vazquez non verrà sicuramente comprato dalla Juventus e ciò mi trova perfettamente d’accordo, 25 milioni per lui sono soldi buttati”. Ma quali sono i motivi per cui secondo Pavan la Vecchia Signora non dovrebbe prendere l’italoargentino? “Se la Juventus  è davvero intenzionata a fare un salto di qualità deve prendere giocatori dalle alte qualità, specialmente a livello europeo e  Vazquez  non è assolutamente un calciatore di tale lignaggio”. 

Aggiunge: “Se la Juve sostituiscePogba con Vazquez viene giù lo Stadium“. Inoltre sempre secondo Pavan la squadra bianconera ha già un calciatore come Vazquez: “Il Vazquez della Juventus si chiama Roberto Pereyra”. Pavan chiude affermando quali sono i giocatori che davvero interessano alla Juve: “Alla Juventus interessano giocatori del calibro di Pastore e di Oscar, difatti durante la partita tra Psg-Chelsea c’era un osservatore bianconero a guardarli”

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015, Vazquez può arrivare a giugno