Calciomercato Juventus, per Andrè Gomes è fatta?

La Juventus ha scelto Andrè Gomes come primo rinforzo da regalare ad Allegri durante il calciomercato estivo. Già avviata e in dirittura d’arrivo la trattativa che dovrebbe portare già nel prossimo giugno il centrocampista del Valencia in bianconero.

La Vecchia Signora, secondo quanto si apprende dalle ultime notizie di calciomercato, ha blindato il giocatore e dovrebbe pagare agli spagnoli tra i 25 e i 30 milioni di euro per assicurarsi il cartellino di André Gomes. Un giocatore completo al quale la Juventus non ha intenzione di rinunciare soprattutto a seguito dell’infortunio di Marchisio. Prima che il centrocampista bianconero possa tornare in campo, potrebbero trascorrere diversi mesi e Allegri potrebbe dover rinunciare a lui anche per l’inizio della prossima stagione (il suo rientro è previsto per metà ottobre). Conosciuto il pesante responso medico, la Juve non si è abbattuta, al contrario ha messo le mani su Gomes.

Puntando sul buon rapporto che la Juventus ha con il Valencia, Marotta ha già raggiunto un accordo con gli spagnoli. André Gomes sarà un giocatore bianconero, per l’ufficilità occorrerà attendere solamente la fine della stagione e l’avvio del calciomercato. Occhio però a eventuali sorprese…

Leggi anche: