Calciomercato Juventus: per Gennaio spunta l'ipotesi Kondogbia?

Nel mercato estivo è stato il più corteggiato, il suo trasferimento al Real sembrava già fatto ma l’inserimento nella trattativa del Monaco cambiò le carte in tavola e il centrocampista francese alla fine Geoffrey Kondogbia è tornato in patria dopo uno anno con gli spagnoli del Siviglia.

Nel Monaco di Claudio Ranieri non ha trovato abbastanza spazio chiuso dalla classe di Joao Moutinho e dall’esperienza di Toulalan. Adesso quello che in estate era il più richiesto potrebbe essere già accantonato dalla squadra del principato e cercare nuove mete.

L’interesse del Real è sempre vivo, sopratutto dopo il grave infortunio di Khedira e la scarsa forma fisica di Xabi Alonso. Nelle ultime ore però la Juventus si è fatta avanti prepotentemente.

Kondogbia

Sappiamo che la squadra bianconera è alla ricerca di un centrocampista, visto che Pirlo è in scadenza, e fra i tanti nomi uno degli ultimi usciti è proprio quello di Geoffrey Kondogbia.

La trattativa ovviamente non è facile, il centrocampista è costato 20 milioni in estate e la squadra francese non ha intenzione di svenderlo, però la Juventus potrebbe trovare un compromesso, rateizzando i pagamento o inserendo nella trattativa Claudio Marchisio che è sempre stato cercato dal Monaco. Il mercato invernale potrebbe riservare parecchie sorprese, Kondogbia potrebbe essere una di queste.

Leggi anche –> Mercato Juventus: per la fascia spunta il nome di Lucas

Leggi anche –> Mercato Juve, Marco Motta parte a Gennaio: pronto il ritorno al Catania?

Leggi anche –> Calciomercato Juve: Sau obiettivo per Gennaio? Trattativa difficile