Calciomercato Juventus, per Ogbonna offerta del Southampton

Il calciomercato della Juventus 2015 potrebbe registrare una nuova uscita. Come infatti riporta Sky Sport, il Southampton, club di premier League, avrebbe messo gli occhi su Angelo Ogbonna. Gli inglesi erano inizialmente intenzionati a chiedere il prestito, ma ora si starebbero orientando a presentare un offerta definitiva da 10 miloni di euro.

La Juventus, che aveva acquistato Ogbonna due stagioni fa dal Torino per tre milioni in più, sicuramente accetterebbe l’offerta degli inglesi, considerato che il difensore in queste due stagioni non ha mai convinto al 100% e non è mai stato un titolare. Inoltre l’eventuale denaro incassato servirebbe per finanziare importanti operazioni di mercato, come quella per il trequartista.

Ricordiamo che su Ogbonna c’era stato nei giorni scorsi anche un interessamento del Bologna, in una operazione di ampia portata che potrebbe coinvolgere anche Neto e Marrone. Resta però da valutare la posizione del giocatore, che potrebbe anche decidere di rimanere in bianconero.

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015, per Thiam è sfida Vicenza-Lanciano

Leggi anche: Calciomercato Juventus, sondaggio per Kovacic