Calciomercato Juventus, per Oscar Trattativa avviata

VOTA QUESTA NOTIZIA

E’ Oscar l’obiettivo principale di Marotta e soci per il calciomercato di gennaio della Juventus. Per il brasiliano ci sarebbe già avviata una trattativa importante con il Chelsea. I bianconeri stanno trattando con gli inglesi anche il passaggio definitivo di Cuadrado alla Juventus e la dirigenza spera di risolvere la questione riscatto già a gennaio. Improvvisamente, però, nella trattativa fra le due squadre è spuntato anche il nome del brasiliano in ottica trasferimento prossimo o addirittura immediato.

Roman Abramovic dopo l’esonero di Mourinho sta provando e rimettere insieme i pezzi al fine di ricostruire una squadra competiva sia per Guus Hiddink, ma soprattutto per chi arriverà a fine stagione. Le operazioni degli inglesi in questa fase potrebbero essere rivolte a ridefinire la rosa nel suo insieme, incidendo anche su quelli che erano gli intoccabili dell’allenatore portoghese. Fare cassa per poi ripartire, pare essere questa la parola d’ordine.

OSCAR NON E’ PIU’ INCEDIBILE

L’incedibilità del calciatore che ha impedito il passaggio in bianconero ad inizio campionato sembra ormai esser crollata e si aprono gli scenari per una trattativa difficile ma non più impossibile. Il brasiliano è da sempre stato uno degli obiettivi di Massimiliano Allegri che lo vede benissimo in un 4-3-1-2 a coprire la posizione che ha occupato per un periodo Hermanes.

Leggi anche: