Calciomercato Juventus, per Rugani rifiutate tre offerte

La Juventus avrebbe rifiutato tre offerte per Daniele Rugani. Questo secondo il portale calciomercato.com. Il difensore classe 1994, arrivato quest’anno alla Juventus dopo l’ottima stagione all’Empoli, sarebbe stato richiesto da Napoli, Arsenal e West Ham, ma la società bianconera avrebbe risposto picche. I due club inglesi in particolare avrebbero offerto fino a 12 milioni di euro, ma evidentemente non sono bastati per convincere la Juve.

Probabile che Allegri voglia valutarlo bene in ritiro, e nel caso, aggregarlo già da quest’anno alla prima squadra. Questo in considerazione del fatto che la difesa è coperta ma ha comunque bisogno di essere ringiovanita, e Rugani potrebbe sfruttare questa stagione per crescere all’ombra dei senatori, Chiellini, Barzagli e Bonucci, per poi diventare uno dei cardini futuri della difesa bianconera.

Sempre per quanto riguarda la difesa, la Juventus continua a essere interessata al difensore del Monaco, Abdennour, ma essendo il calciatore extracomunitario, c’è un ostacolo in più, in quanto si bloccherebbero altre operazioni in entrata. Si continua anche a seguire Nastasic; il serbo dello Schalke 04 sembra voler lasciare i tedeschi, ma su di lui c’è anche il Milan.