Calciomercato Juventus: per Zouma è duello con Milan e Inter

Dopo aver scommesso su Paul Pogba, centrocampista francese arrivato alla Juventus lo scorso anno a parametro zero dal Manchester United, e aver concluso forse l’affare più azzeccato degli ultimi anni; Beppe Marotta ha messo gli occhi anche su altri due gioiellini neo campioni del mondo nella categoria Under 21: Kondogbia e Zouma.

No, non è una filastrocca anche se l’assonanza tra i nomi fa sorridere. Nelle ultime ore sta crescendo l’interesse proprio per il giovanissimo Kurt Zouma, difensore centrale attualmente in forza al Saint Etienne.

Zouma Saint Etienne

Attenzione, la Juventus sembra non essere l’unica pretendente: i bianconeri dovranno vedersela con il Bayern Monaco di Guardiola pronto a sfidare Antonio Conte per aggiudicarsi il cartellino del diciannovenne valutato all’incirca 7/8 milioni dal club francese.

Il caso di Paul Pogba: il giovane talento che ha sorpreso tutti con carattere e numeri, sembra aver scosso anche altri club italiani che, sulle orme della Juventus, stanno osservando con un occhio di riguardo i Nazionali francesini. Anche Inter e Milan si stanno inserendo nella corsa a Zouma. L’asta è aperta. Che vinca il miglior offerente.

Leggi anche –> Ultime Juventus: è Vidic il colpo di mercato per il prossimo anno?
Leggi anche –> Formazione Juventus: ecco i probabili titolari
Leggi anche –> Formazione Juventus: ecco la top 11 delle riserve bianconere
Leggi anche –> Formazione Juventus: ecco la top 11 con i migliori stranieri bianconeri