Calciomercato Juventus, contatti per Pereira e Bonazzoli

La Juventus continua a lavorare sul mercato dei giovani, sia italiani che stranieri. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, la dirigenza bianconera sarebbe interessata in particolare a due giocatori della Sampdoria: Federico Bonazzoli e Pedro Pereira.

Per quanto riguarda l’attaccante italiano, classe 1997 cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, la Juve lo vorrebbe acquistare già in questa sessione, per poi girarlo subito in prestito ad un’altra squadra per farlo giocare con continuità e fargli fare esperienza, visto che finora, tra Serie A e Coppa Italia, è sceso in campo solo 7 volte con la maglia della Sampdoria.

Non è la prima volta, invece, che il terzino destro portoghese viene accostato alla Vecchia Signora: il classe ’98, pilastro della Nazionale portoghese Under 18, è considerato dal duo Marotta-Paratici il possibile erede di Lichtsteiner, visto che lo svizzero, che ha compiuto recentemente 32 anni, inizia a sentire il peso dell’età e potrebbe perdere brillantezza nel giro di due-tre stagioni.

Qualora queste trattative dovessero andare in porto, Bonazzoli e Pereira si andrebbero ad aggiungere a talenti come Mandragora, Rogerio e Sensi, ragazzi che la Juve si è assicurata proprio in questa sessione di mercato.

Leggi anche –> Mandragora alla Juventus: Cifre e Dettagli

Leggi anche –> Sensi al Sassuolo, Ufficiale: sinergia con la Juve