Calciomercato Juventus: piace Kempf dell'Eintracht Francoforte

Secondo le ultime indiscrezioni la Juventus le sta provando tutte attraverso la figura di Beppe Marotta per accaparrarsi le prestazioni di Marc-Oliver Kempf, difensore tedesco classe 1995 attualmente in forza all’ Eintracht di Francoforte.

Le ultime notizie diffusesi sul web, parlano del club tedesco abbastanza restio a trattare l’ eventuale cessione del proprio giovane difensore. Tuttavia nelle ultimissime ore ci sarebbe stata una leggera apertura, visto l’interesse di più di un club di prestigio, interesse che potrebbe scatenare una vera e propria asta e quindi una plusvalenza che farebbe molto “piacere” all’ Eintracht.

Oliver Kempf Eintracht Francoforte

La Juve avrebbe chiesto il ragazzo in prestito per quest’anno, per poi riscattarlo a fine stagione per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di Euro.

Tuttavia come già detto sulle tracce del giocatore si sono piombati i grandi club europei, uno su tutti il Borussia Dortmund fresco campione della Coppa di Germania e pronto a dare filo da torcere al Bayern di Guardiola. Quindi Marotta dovrà fare molta attenzione alla concorrenza spietata, e accelerare i tempi presentando l’offerta giusta nel più breve tempo possibile. Sono previste novità nelle prossime ore.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Draxler dello Schalke 04 nuovo nome per il futuro?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: per Zouma è duello con Milan e Inter