Calciomercato Juventus: Pirlo rinnova a 4 milioni a stagione?

Dopo i primi colpi messi a segno dalle avversarie, parte anche il mercato della Juventus. Il primo obiettivo dei bianconeri è quello di blindare i campioni presenti in rosa, in modo da difendersi dall’assalto dei principali club europei. In particolare la società sta esaminando il futuro di Andrea Pirlo e Paul Pogba.

Questo pomeriggio si è svolto un vertice tra Agnelli, Marotta e Paratici: la priorità va al regista bresciano. Ed effettivamente poco dopo Pirlo è arrivato in sede per discutere con la dirigenza e limare gli ultimi dettagli. Sembra infatti che l’annuncio possa arrivare a breve: la Juve ha proposto un contratto di due anni da circa 4 milioni di euro a stagione, il giocatore avrebbe accettato ed a questo punto si attende solo la firma.

Juventus-Milan 3-2 Pirlo

Un’operazione importante, ma non l’unica. E’ già pronto il rinnovo contrattuale per Pogba; la stella francese è richiesta da mezza Europa, ma c’è tutta l’intenzione di trattenere il giocatore, e nei prossimi giorni ci sarà un colloquio con l’entourage del calciatore. Un passo alla volta…

Leggi anche–>Lo United offre 30 milioni per Marchisio
Leggi anche–>Ogbonna al Galatasaray?
Leggi anche–>Cuadrado-Quagliarella, ipotesi scambio con la Fiorentina