Calciomercato Juventus: proposto un biennale ad Evra

Nonostante il rinnovo annuale firmato con i Red Devils, Patrice Evra rimane uno degli obiettivi principali per la difesa della Juventus. Secondo Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato di Sky, la società di corso Galileo Ferraris avrebbe proposto un biennale al francese che ha già giocato in Italia all’inizio della sua carriera professionistica (anche se nelle serie minori).

A smuovere la trattativa potrebbe essere l’arrivo di Luke Shaw al Manchester United: il terzino, pagato quasi 40 milioni di euro, prenderà quasi sicuramente il posto del francese, che si troverebbe dunque confinato ai margini della panchina. Il nuovo tecnico dei Red Devils, l’attuale C.t. Olandese Van Gaal, vorrebbe tenere entrambi i calciatori alla sua corte, ma la sensazione è che difficilmente Evra accetterà un declassamento così netto.

Se l’accordo con gli inglesi (e con l’entourage del giocatore) non dovesse arrivare, Marotta è pronto a virare su Rojo dello SPorting Lisbona: il calciatore argentino si sta mettendo in luce nel Mondiale Brasiliano con la maglia della Nazionale Argentina, ed ha già guadagnato le stime di diversi club europei.

Leggi anche –> La Juve vuole Rojo dello Sporting: pronta l’offerta

Leggi anche –> Comproprietà Juve 2014-2015: rinnovo per Berardi, Boakye e Marrone

Leggi anche -> Calciomercato, Juventus e Milan: è guerra per Iturbe