Calciomercato Juventus: Quagliarella rifiuta di nuovo il Norwich

Alessandro Matri e Fabio Quagliarella: presto uno dei due (se non entrambi) dovrà salutare la Juventus e continuare la propria carriera calcistica altrove. Sono le inglesi le più insistenti: ritenendo i giocatori due cavalli di razza sui quali costruire un progetto vincente, stanno da diverso tempo tentando di convincere i due assi ad accettare il trasferimento oltremanica.

Everton per Matri, Norwich e West Ham per Quagliarella. Destinazioni però non particolarmente gradite dai due bianconeri e offerte non sufficientemente adeguate per Beppe Marotta che, in termini concreti, non ha ancora trovato un accordo con alcuna delle pretendenti.

Se il bomber lodigiano sembra ora più vicino al Napoli che all’Inghilterra (verrà inserito nell’operazione per portare Zuniga in bianconero); nelle ultime ventiquattro ore il Norwich ci avrebbe nuovamente provato per Quagliarella incassando l’ennesimo rifiuto da parte del numero 27 della Juventus.

Fabio Quagliarella esultanza Juve

L’attaccante, desideroso di partecipare alle competizioni europee, non sarebbe affatto disposto ad accettare il passaggio nel club inglese. Qualche chance in più potrebbe invece data al Tottenham sempre che a Marotta arrivi un’offerta di almeno 10 milioni di euro.

Dovremo pertanto attendere ancora qualche giorno prima di conoscere il futuro dei due bianconeri che sono volati negli USA insieme al resto del gruppo per disputare il JeepUsTour.

Nel frattempo, in Francia, Marco Verratti ha trovato l’accordo con il Psg che aumenterà il suo stipendo a 2,2 milioni di euro a stagione fino al 2018. L’ipotesi che il centrocampista potesse tornare in Italia è quindi definitivamente svanita.

 

Leggi anche –> Ultime Juventus: Storari – Fiorentina: Marotta dice no
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: nuovo interesse per Alexis Sanchez