Calciomercato Juventus: Quagliarella si avvicina al Norwich?

Il Norwich non molla per Fabio Quagliarella. I dirigenti del club inglese sono convinti che “Eta Beta” possa fare la differenza in Premier League, e continuano incessantemente la loro corte spietata, nonostante il rifiuto della scorsa settimana.

L’attaccante nativo di Castellammare di Stabia, dal canto suo, nei giorni scorsi ha cominciato a stringere l’occhio ai “Canaries”, affascinato dall’ipotesi di giocare da protagonista in un club di un campionato così prestigioso, nonostante gli obiettivi del Norwich non siano di certo gli stessi della Juventus.

Fabio Quagliarella esultanza Juve

Ripensamento, quello di Quagliarella, dettato anche dalla necessità di giocare con maggiore costanza, necessità che allo “Stadium” gli sarebbe stata preclusa da compagni di reparto come Tevez e Llorente, sempre più nuove star della squadra.

I due club hanno ripreso a trattare, Marotta si aspetta un’offerta pari o superiore ai dieci milioni di euro, e c’è la seria possibilità che gli inglesi possano accontentare le richieste del D.g. bianconero: affare in dirittura d’arrivo?

Con i soldi ricavati dalla cessione di Quagliarella la Juve potrebbe sferrare l’assalto finale per Alexis Sanchez. Il talento del Barcellona piace anche al Napoli, sarà dunque necessario anticipare i partenopei convincendo i catalani nel minor tempo possibile.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: per Sanchez è duello di mercato con il Napoli
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: si tratta per Krsticic della Sampdoria?