Calciomercato Juventus, Raiola: "Pogba vale 200 milioni"

Il famoso procuratore calcistico Mino Raiola ha rilasciato dichiarazioni alla stampa mentre assisteva alla rifinitura degli olandesi del Psv a San Siro. Raiola ha parlato del Real Madrid e dell’acquisto di Gareth Bale, pagato ben 100 milioni di euro. Secondo il procuratore, agente tra gli altri di Ibrahimovic, Balotelli e Pogba, proprio il suo assistito centrocampista della Juventus vale almeno il doppio dell’esterno gallese:

“Il prezzo di Pogba lo ha fatto Florentino Perez, acquistando Gareth Bale per cento milioni. A questo punto, Pogba vale almeno il doppio. Non sono io, sia chiaro, che faccio la valutazione: è stato il Real Madrid e la legge del mercato a dire che Pogba oggi vale ducento milioni”

Mino Raiola

Raiola continua ad apprezzare il talento francese paragonandolo, come fece con Balotelli e la “Gioconda”, ad un’opera d’arte:

“Paul Pogba vale quanto un Salvador Dali”

Dunque le squadre estere dovranno fare i conti con il prezzo fissato da Mino Raiola per portare Pogba via da Torino, ma sicuramente non si dovrà aspettare troppo per vedere il procuratore andare a bussare in sede bianconera per chiedere un aumento dell’ingaggio al francese. Il centrocampista non dovrebbe muoversi da Torino, ma con Raiola tutto è possibile.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Marotta: “Siamo interessati a Zuniga”
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Matri al Milan se i rossoneri si qualificano?
Leggi anche –> Juventus,  addio De Ceglie: andrà al Sunderland