Calciomercato Juventus: rifiutate offerte di Newcastle e Sunderland per Giaccherini

La Juventus di Antonio Conte oltre ad acquistare giocatori di primo livello punta a trattenere i propri gioielli già in rosa. Il nome del momento della Juventus non può che essere Emanuele Giaccherini, il migliore azzurro in Confederations Cup. Per la Juve “Giaccherinho” è incedibile anzi incedibilissimo tanto da aver già rifiutato alcune allettanti offerte per lui.

Secondo Tuttosport per Giaccherini, pupillo di Antonio Conte, la società bianconera continua a dire no a tutti. La Juventus ha pagato il suo cartellino circa 8 milioni di euro e ha rifiutato recentemente detto no a offerte dello stesso tenore da parte del Newcastle e del Sunderland di Paolo Di Canio.

Juventus vs. AS Roma - Quarti di finale TIM Coppa Italia 2011/2012

Al momento il jolly juventino non si muove da Torino. L’impressione è che stavolta non sia soltanto merito di Conte ma anche da una incondizionata fiducia da parte della società. Inoltre Giak punta forte al Mondiale dell’anno prossimo in Brasile e vorrebbe conquistarsi maggiore spazio alla Juventus, un suo trasferimento in Premier non gli gioverebbe affatto.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: piace Ljaijc della Fiorentina?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: la Fiorentina cerca Storari