Calciomercato Juventus, Rolando e Vrsaljko i nomi per la difesa

Potrebbero essere Rolando, e Sime Vrsaliko i rinforzi in difesa della Juventus per il calciomercato di gennaio. A riferirlo è il sito  SportMediaset. Il primo, 29 enne difensore del Porto e della nazionale lusitana ed ex di Napoli ed Inter, è in scadenza di contratto e ha da tempo rotto con la società; a gennaio potrebbe arrivare per 3-4 milioni, ma chiaramente Marotta e Paratici cercheranno di trattare ulteriormente sul prezzo, essendo un giocatore in scadenza.

Diverso il discorso di Vrsaljko, il 22 enne terzino destro di ottime qualità che gioca nel Sassuolo e nella nazionale croata.  Essendo molto più giovane, la valutazione si aggira intorno ai 7-8 milioni. In questo caso la Juventus potrebbe però cercare di sfruttare gli ottimi rapporti con la società neroverde, con cui negli ultimi anni sono stati conclusi vari affari.

Ricordiamo che Vrsaliko ha all’attivo in Serie A 31 presenze tra Genoa e Sassuolo, e già 9 nella nazionale croata; Rolando invece tra Napoli e Inter 36 presenze con 4 reti, oltre alle 112 con il Porto. Due profili diversi, ma che potrebbero fare al caso di Allegri e della Juventus a partire da gennaio, alle prese con una vera e propria emergenza in difesa.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Pochettino: Sognavo il bianconero”

Leggi anche: Juventus-Pochettino, accordo trovato: firma vicina?