Calciomercato Juventus, Rolando o Rami per la difesa?

La Juventus, nonostante abbia limiti di spesa, vuole anzi deve assolutamente ingaggiare un difensore, data la carenza di uomini (dovuta agli infortuni) nel reparto arretrato, perché è vero che Caceres sta recuperando, ma è altrettanto vero che Barzagli è ancora indisponibile e non si sa precisamente per quanto tempo dovrà ancora restare lontano dai campi di gioco; per tali motivi la Vecchia Signora sta scegliendo il difensore da prendere nella prossima sessione di calciomercato tra una rosa di quattro nomi.

Il giocatore che sembrerebbe il favorito a vestire la magia bianconera è Rolando, il quale, avendo già vestito la maglia sia del Napoli e sia dell’Inter, già è abituato al campionato di serie A. Inoltre, considerato anche il basso costo che costerebbe tale operazione e considerato anche che la Juventus, non può certamente disporre di un budget alto, Rolando sembrerebbe il giocatore ideale sia per il girone di ritorno e sia per la Champions League.

Oltre a Rolando la Juventus sta seguendo anche Chiriches e Dragovic, anche se il nome più interessante è uno spuntato nelle ultime ore ed è quello di Rami, ma riteniamo che difficilmente il calciatore lascerà il Milan.

Leggi anche: