Calciomercato Juventus, scambio Pogba-Oscar con il Chelsea?

Non è ancora terminata la stagione che la Juventus deve già fare i conti con la prossima sessione estiva di calciomercato che si preannuncia infuocata; l’arrivo di Antonio Conte al Chelsea potrebbe coincidere con l’interessamento da parte dei “Blues” dei pezzi pregiati della rosa di Massimiliano Allegri.

Il primo nome sul taccuino dell’attuale ct della Nazionale italiana è proprio quello di Paul Pogba. il Chelsea sarebbe pronto a fare follie per acquistare il fuoriclasse francese e soddisfare le richieste di Conte nonostante la richiesta della Juventus di 100 milioni di euro. Inoltre la dirigenza e lo stesso giocatore hanno espresso il desiderio di continuare l’avventura in bianconero.

Secondo fonti vicine al club londinese, i dirigenti della Juventus incontreranno alcuni emissari del Chelsea per ascoltare la proposta dei Blues che potrebbero inserire il trequartista brasiliano Oscar nella trattativa per Pogba. Oscar può diventare il punto di svolta per il trasferimento di Pogba a Stamford Bridge. Inoltre Oscar è molto stimato da Allegri, il brasiliano potrebbe essere utilizzato nel  4-3-1-2 il modulo preferito dal tecnico livornese ma sul futuro di Pogba bisognerà aspettare l’estate.

Articolo precedenteCalcioscommesse, per Conte chiesti sei mesi
Articolo successivoBayern-Benfica, online Streaming Gratis
Meridionale classe 1992. Amante della storia e appassionato di politica. Studente di Scienze politiche, nel tempo libero collaboratore di diversi portali. Impegnato nel sociale, è vice-presidente di un comitato civico. Il sogno nel cassetto è quello di diventare un giornalista professionista, ma vincere tutti i campionati presenti nel database di football manager sarebbe un'alternativa piuttosto appagante.