Calciomercato Juventus: se non arriva Zuniga parte l'assalto a van der Wiel?

La trattativa è ancora in alto mare, eppure, in quel di Dimaro, Juan Camilo Zuniga sembra già comportarsi da juventino. Durante il coro “Chi non salta juventino è” (a proposito, ma qualcuno a Chatillon ha sentito cori anti-Napoli?) il colombiano è stato uno dei pochi, o forse l’unico, a provare un certo imbarazzo, confermando le voci sempre più insistenti che darebbero per certo il suo passaggio al club bianconero.

Si lavora da settimane a questa trattativa, e l’unico, vero ostacolo è rappresentato dalle pretese troppo alte del patron azzurro De Laurentiis, che non ne vuole sapere di svendere il calciatore.

Zuniga Napoli

In ogni caso, Marotta ha un piano B: se dovesse saltare l’accordo con il colombiano, la Juventus su fionderebbe a capofitto su Gregory van der Wiel, terzino olandese in forza al Paris Saint Germain, più volte accostato all’Inter di Mazzarri.

La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 7 milioni di euro, ma molto probabilmente per strapparlo a Laurent Blanc ce ne vorranno dieci. Per racimolare la somma, la Juventus potrebbe chiudere in tempi brevi la trattativa per il passaggio di Isla all’Inter: il cileno dovrebbe sbarcare alla corte di Mazzarri, allettato dalla possibilità di ritrovare il posto da titolare perso allo Juventus Stadium.

Leggi anche –> Ultime news Juventus, Peluso “La Champions è un sogno da coltivare”
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: il Real Madrid offre 10 milioni per Pirlo