Calciomercato Juventus, Ibarbo dal Cagliari alternativa a Iturbe?

L’obiettivo principale del calciomercato della Juventus è Iturbe, ma se dovesse saltare sarebbe pronto Ibarbo del Cagliari. E’ quanto emerso in questo dagli ultimi movimenti dei bianconeri che stanno stringendo i tempi per consegnare a Conte un esterno d’attacco e se l’argentino del Verona dovesse saltare il colombiano sarebbe la prima alternativa.

A Milano in queste ore c’è stato un incontro tra Marotta e il d.s. del Cagliari Marrocu in cui si è parlato di Victor Ibarbo. Il colombiano è stato infatti individuato come la prima alternativa ad Iturbe nel caso in cui i bianconeri non dovessero riuscire ad arrivare al forte argentino. Conte per il suo 4-3-3 ha bisogno di esterni d’attacco e il calciatore del Verona e quello dei sardi sembrano perfetti per tale ruolo.

Il 24 enne del Cagliari, che sta disputando anche un buon Mondiale con la Colombia, piace soprattutto per la sua tecnica e rapidità oltre alla bravura nel saltare l’uomo. Ha una valutazione che si aggira intorno ai 10 milioni euro che potrebbe anche essere limata inserendo nella trattativa qualche giocare juventino apprezzato dal Cagliari. In agguato su Ibarbo però c’è sempre l’Inter in quanto il calciatore è stato espressamente richiesto da Mazzarri.

Leggi anche -> Calciomercato, Juventus e Milan: è guerra per Iturbe

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, offerta per Iturbe