Calciomercato Juventus: sfuma Zuniga, il colombiano rinnova con il Napoli

Da tempo è ormai un obiettivo dichiarato della Juventus, se ne sta parlando da inizio luglio, ma Juan Camilo Zuniga, esterno colombiano di proprietà del Napoli, è vicino al rinnovo del contratto con i partenopei.

Zuniga, ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha rilasciato dichiarazioni di amore verso la città e ha auspicato un suo rinnovo in tempi brevi.Queste le sue parole:

 

“Non ho mai detto che voglio lasciare il Napoli. Sono arrivato in questa città quattro anni fa e mi sono subito sentito a casa. Qui mi trovo benissimo. Certo il corteggiamento della Juventus è un grande onore. Il rinnovo non credo che sia così difficile e sono molto fiducioso. Penso che tutto si risolverà nel giro di pochi giorni”

Zuniga Napoli

Zuniga, che ha il contratto in scadenza nel 2014, dunque resta a Napoli e chiude molto probabilmente le porte ai bianconeri che dovranno puntare adesso su altri nomi. Aleksandar Kolarov resta sempre l’obiettivo principale ma anche per lui sono sorte complicazioni sul prezzo del cartellino.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: De Ceglie al Sunderland, si attende l’ufficialità
Leggi anche –> Ufficiale: Zoran Josipovic in prestito al Novara
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Ziegler al Sassuolo in prestito