Calciomercato Juventus: si avvicina Nani del Manchester?

Quando mancano pochissimi giorni alla chiusura del mercato, Marotta sembra aver individuato il tassello mancante nello scacchiere di Antonio Conte. 

Stiamo parlando del portoghese Nani, ventisettenne esterno offensivo in scadenza di contratto con il Manchester United, accostato in questi ultimi due giorni in modo sempre più insistente alla Vecchia Signora.

Secondo le principali testate giornalistiche inglesi, l ‘offerta juventina sarebbe già stata presentata all’attenzione del club inglese, e dovrebbe aggirarsi intorno ai 13 milioni di euro, cifra che la Juventus valuta più che congrua per un giocatore che si libererà a parametro zero alla fine della prossima stagione.

Nani Manchester United

L’ostacolo principale più che dai Red Devils dovrebbe arrivare dalle richieste d’ingaggio dell’ex Sporting Lisbona, che ad oggi percepisce 5 milioni di euro l’anno, cifra elevata per il bilancio juventino.

Nani quasi certamente però deciderà di non rimanere ancora un anno in Inghilterra senza aver rinnovato il contratto, ed ora che non trova neanche più spazio nell’undici titolare. Marotta se riuscirà a concludere le cessioni di Matri e Quagliarella, ci proverà sicuramente a portare l’esterno a Torino, sperando di non essere battuto sul tempo da Roma e Monaco anch’esse molto interessate, e con disponibilità immediata di soldi cash.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Raiola: “Pogba vale 200 milioni”