Calciomercato Juventus: si tratta per Krsticic della Sampdoria?

Sempre in attesa di cedere, la Juventus sta sondando con occhio vigile diversi terreni per cercare di rinforzare ulteriormente la rosa per la prossima imminente stagione e anche per quelle future quando alcuni giocatori non più giovanissimi lasceranno in eredità il loro posto da titolari.

Eredità difficile da raccogliere quella che presto o tardi lascerà Andrea Pirlo, elemento fondamentale che ha in gran parte determinato la conquista degli ultimi due scudetti sotto la guida di Antonio Conte. Regalato alla Juventus due anni fa da un Milan che lo riteneva “finito”, Pirlo si è rivelato una pedina indispensabile del centrocampo bianconero: professore serio e preciso che insegna e detta i tempi.

Nenad Krsticic Sampdoria

Il nome di Marco Verratti è riecheggiato negli scorsi giorni. In rotta con il PSG, il giocatore sembrava ormai prossimo al rientro in Italia. Il club francese ha poi placato i malumori del centrocampista prolungandogli il contratto fino al 2018 con relativo aumento di stipendio (2,2 mln a stagione).

Nelle ultime ore pare che Beppe Marotta abbia messo gli occhi su una giovane promessa della Sampdoria: Nenad Krsticic. Serbo, 23 anni, il centrocampista ha qualità che potrebbero permettergli, in futuro, di ricoprire il ruolo di Andrea Pirlo.

Si tratta per ora di puro interesse che senza dubbio lusinga l’entourage del giocatore. L’imminente futuro del serbo è blucerchiato ma non viene esclusa alcuna ipotesi di trasferimento in un avvenire più lontano.

Leggi anche –> Ultime calciomercato: interesse del Real Madrid per Giorgio Chiellini
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: oggi l’incontro decisivo per Zuniga