Calciomercato Juventus, su Andrè Gomes c'è il Napoli

La società bianconera sta lavorando per trovare il sostituto di Claudio Marchisio visto il suo infortunio al ginocchio avvenuto nella gara contro il Palermo con conseguente intervento chirurgico che lo terrà lontano dai campi per circa 5-6 mesi.

L’obiettivo di mercato è Andrè Gomes del Valencia; nei prossimi giorni, l’agente del portoghese, Jorge Mendes, dovrebbe essere a Milano per incontrare Fabio Paratici e parlare del futuro del suo assistito. Oltre all’interesse della Juventus c’è anche il Napoli come riporta Di Marzio sul suo sito. Sul giocatore non ci sono solo le squadre italiane ma anche il Manchester United: il club inglese è interessato al giocatore soprattutto se Mourinho dovesse subentrare a Van Gaal.

Andrè Gomes, classe 1993, è il classico centrocampista moderno: molto forte fisicamente, bravo con entrambi i piedi, veloce, dotato di ottima tecnica, ottimo tiro dalla distanza, sa inserirsi negli spazi ed è abile in entrambe le fasi, sia offensiva che difensiva; ottimo per sostituire Marchisio.

Leggi anche