Calciomercato Juventus, Tevez: "Voglio rispettare il contratto"

Tevez: “Voglio rispettare il contratto“, queste sono  in estrema sintesi le dichiarazioni dell’argentino rilasciate al  Gran Galà del Calcio tenutosi a Milano, in cui il calciatore  è stato presente (oltre a lui, c’erano altri giocatori juventini presenti all’evento).

La dichiarazioni del numero dieci bianconero, sembrano essere importanti e rassicuranti per tutti i tifosi della Juventus, dato l’assoluto valore e l’assoluta qualità dell’attaccante argentino. Carlitos mostra di possedere una grande umiltà e di essere concio che gli alti traguardi personali, possono essere raggiunti grazie a tutta la squadra: “Il mio successo credo sia dettato dai miei compagni”, per spiegare meglio il concetto usa una frase abbastanza “forte”: “i miei compagni sostengono la mia garra in campo.”

L’argentino passa poi a parlare del suo futuro, negando le affermazioni del fratello: “Mio fratello è tifoso del Boca e penso che quello sia un suo pensiero”.  Ed aggiunge per far capire meglio il concetto: “Ho due anni di contratto con la Juve e il mio pensiero è quello di restare qui”.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Neto sarà il secondo portiere?

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Tevez al Psg per il dopo-Cavani?