Calciomercato Juventus: torna Borriello per il dopo Vucinic?

Archiviato il caso Vucinic (o quasi), la Juventus sta cercando un sostituto, una punta che potrebbe alternarsi a Tevez e Llorente visto che l’Europa League è alle porte e Conte ha dichiarato di non voler sottovalutare nessun trofeo.

Per la competizione europea servirà ciò che è mancato in Champions League: l’uomo del match, colui che è sempre pronto a segnare gol non tanto belli stilisticamente, quanto importantissimi per la squadra. L’identikit perfetto è quello di Marco Borriello: la Roma punta poco su di lui, ha giocato raramente quando Totti si è infortunato e con il rientro di Mattia Destro, ha perso il posto anche di vice-Totti.

Conte-Marotta Juventus

Borriello si trasferì alla Juventus nel Gennaio del 2012 e ora, a distanza di due anni, potrebbe tornare nuovamente in bianconero. Con la Juve ha collezionato tredici presenze e due gol. A Torino, nonostante alcune contestazioni da parte dei tifosi, si è trovato bene e sarebbe pronto a ritornare. Roma e Juventus saranno impegnate stasera nel turno di Coppa Italia, ma Marotta e Sabatini troveranno il tempo per parlare anche di Borriello?

 

Leggi anche–> Roma-Juventus: quote scommesse
Leggi anche–> Guarin allontana Pogba dalla Juventus?