Calciomercato Juventus, tutto su Cavani

L’uruguaiano è l’obbiettivo numero uno dei bianconeri

Edinson Cavani è il sogno di mezz’estate che la Juventus sta cullando da anni e che questa volta potrebbe avverarsi. Le notizie che arrivano da Parigi sembrano positive e fanno sperare tutto l’ambiente juventino.

Non c’è ancora una trattativa ma a parole il rapporto Cavani-Vecchia Signora è più semplice di quanto si pensi. Il Chelsea non sembra più un ostacolo perchè il giocatore non gradisce l’Inghilterra anzi, ha spalancato le porte ad un possibile arrivo a Torino. Inoltre, gli incontri fra Paratici e Guglielmone, fratellastro e agente del calciatore, si stanno intensificando sempre di più perchè piace il progetto della Juventus.

Questi piccoli segnali, però, nel calciomercato sono enormi e quindi la dirigenza bianconera ha capito che può arrivare al Matador ma dovrà essere determinata e intraprendente soprattutto nei confronti del Psg che non farà sconti.

Le sensazioni, comunque, sono positive e sembra che dopo tanti anni questa potrebbe essere la volta buona per vedere Cavani con la maglia bianconera.