Calciomercato Juventus, Tuttosport: torna l'ipotesi Cuadrado

Il calciomercato della Juve si arricchisce sempre di nuovi nomi, o anche di alcuni già accostati alla “Vecchia Signora”. E’ il caso di Juan Cuadrado,  ipotesi ventilata oggi daTuttosport. Infatti, secondo il giornale di Torino, Marotta e Paratici stanno lavorando con Alessandro Lucci (l’agente del giocatore) per tentare di portare Cuadrado in bianconero. La trattativa però non si presenta per niente semplice ed è molto lontana dall’ essere conclusa.

Il problema è la cifra. Il Chelsea infatti, vorrebbe rientrare dall’esborso effettuato per acquistarlo dalla Fiorentina lo scorso gennaio, equivalente a 33 milioni di euro. Le due società sono disposte a trattare per un prestito oneroso con diritto di riscatto. La squadra di Londra, inoltre prima di cedere l’esterno vorrebbe trovare un sostituto, e questo porterebbe ad allungare i tempi della trattativa, con il rischio di inserimento di altre società.

Cuadrado, nazionale colombiano classe 1988, è soprannominato la vespa, per la sua velocità, infatti le sue migliori caratteristiche sono proprio la velocità, il dribbling fulmineo e la progressione grazie alle quali risulta imprendibile in campo aperto.

Leggi anche: Calciomercato Juve, Pogba: “Voglio vincere con questa maglia”

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015-16, le ultime notizie del 4 Luglio