Calciomercato Juventus: ufficiale, arriva Marzouk dal Metz

Nella giornata di oggi la Juventus ha formalizzato l’acquisto del giovanissimo marocchino Younes Bnou Marzouk, in arrivo dalla squadra francese del Metz. Lo ha annunciato la Lega Calcio dopo il deposito del contratto in sede, ufficializzando così l’operazione.

Il sedicenne attaccante avrebbe firmato un contratto che lo legherà alla società bianconera fino al 2016.

Marzouk è già nel giro della sua nazionale a livello di U17 e ha già totalizzato 4 presenze realizzando 3 gol,una buonissima media. Il giocatore marocchino è l’ultimo di una serie di colpi, a livello di giovani, che la Juventus sta mettendo a segno per provare a emulare le grandi società europee, puntando sulla linea verde.

Marzouk Juve

Ricordiamo che la scorsa estate la premiata ditta Marotta-Paratici è riuscita a strappare a prezzo di saldo, al Manchester United, il talento francese, neo campione del mondo con la sua nazionale U20, Paul Pogba.

Il forte centrocampista francese ha strabiliato tutti la passata stagione, segnando gol spettacolari e fornendo prestazioni superlative, e si spera che anche il giovane Marzouk possa seguire le sue orme quanto prima.

Leggi anche –>Calciomercato Zenit: Spalletti cerca l’accordo con Juventus e Bologna per Sorensen
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Marotta: “Isla rimane, per Vidal tante offerte”