Calciomercato Juventus: ufficiale Bouy in prestito all'Amburgo

E’ entrato nel vivo il mercato della Juventus. Almeno per quanto riguarda le operazioni in uscita. Oltre a De Ceglie e Motta, indirizzati verso Genova, sponda rossoblù, ha fatto le valigie anche Ouasim Bouy. Il centrocampista olandese di origini marocchine è stato prelevato in prestito dall’Amburgo.

Doppio colpo quello del club tedesco, che insieme al talento bianconero classe 1993 si è assicurato le prestazioni di Ola John, giovane esterno in forza al Benfica. Il comunicato ufficiale è arrivato direttamente dal profilo twitter degli HSV, con tanto di foto che ritrae entrambi i giocatori durante il loro primo allenamento con la nuova squadra.

L’esperienza di Bouy in Italia non è stata fin qui delle migliori: cresciuto nelle giovanili dell’Ajax, è arrivato alla Juve nel 2012 grazie all’intervento di Raiola. Ancora troppo immaturo per la Serie A, è stato ceduto in prestito al Brescia in modo da permettergli di crescere. Tuttavia con le Rondinelle colleziona poche presenze ed una sola rete.

Ouasim-Bouy

Ritorna dunque a Torino, ma a causa di un brutto infortunio al ginocchio giocherà solo gli ultimi minuti della sfida di Coppa Italia con l’Avellino. In Germania si attende ora la definitiva esplosione, in modo che in futuro possa diventare uno dei pilastri della nuova Juventus.

Leggi anche–>De Ceglie e Motta al Genoa
Leggi anche–>Precedenti di Juve-Samp: blucerchiati imbattuti allo Stadium