Calciomercato Juventus: ufficiale l'arrivo di Ogbonna?

Dopo settimane di trattative potrebbe arrivare in giornata l’intesa tra Juventus  e Torino per Angelo Ogbonna. Le due parti, già da tempo d’accordo sulla valutazione del centrale granata (sui 13 milioni di euro), dovrebbero incontrarsi per trovare una soluzione sulle modalità di pagamento.

L’affare si può chiudere per 10 milioni cash più la metà del  cartellino di Ciro Immobile. Il patron dei granata Cairo, che ieri ha raggiunto l’accordo con il Genoa per la seconda metà del giocatore (operazione da 3,5 milioni di euro), otterrebbe in questo modo l’intero cartellino del giovane attaccante azzurro. Le voci giunte in settimana riguardo l’interesse del Napoli per il difensore hanno disturbato e non poco l’operazione, ma la volontà del calciatore di vestire la maglia bianconera è stata determinante.

Ogbonna Torino

L’accordo con Ogbonna è stato trovato da tempo, sulla base di 1,7 milioni più relativi bonus, e a breve dovrebbe arrivare anche l’ufficialità. Conte avrà così a disposizione un altro tassello fondamentale, appena in tempo per il ritiro di Chatillon, che comincerà il 12 luglio.

Leggi anche–> Calciomercato Juventus, Vucinic e Giovinco al Wolfsburg?
Leggi anche–> Juventus, rifiutate offerte di Sunderland e Newcastle per Giaccherini
Leggi anche–> Calciomercato Juventus, piace Ljaijc della Fiorentina?
Leggi anche–> Ultime Notize Juventus, la preparazione parte il 14 luglio
Leggi anche–> La Fiorentina su Storari