Calciomercato Juventus ultim’ora, Pjaca è fatta: Visite Mediche giovedì

Marko Pjaca.

La Juventus ha messo a segno un nuovo colpo: raggiunto l’accordo per Pjaca, il giocatore giungerà a Torino giovedì per visite mediche e firma.

Calciomercato sempre più ricco quello della Juventus. Il club bianconero sembra averci preso gusto e, dopo Pjanic e Benatia, ha portato a conclusione un’altra interessante trattativa: Marko Pjaca, giocatore accostato anche ad altri club di Serie A tra cui Napoli e Milan, vestirà nella prossima stagione la maglia bianconera. La Vecchia Signora ha infatti trovato l’intesa con la Dinamo Zagabria, l’attaccante dovrebbe presentarsi a Torino giovedì per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la Juve.

Alla Dinamo Zagabria andranno 23 milioni di euro, Pjaca invece firmerà con la Juventus un contratto quinquennale e percepirà circa 2 milioni di euro a stagione. Nuovo affare compiuto: i bianconeri non hanno avuto alcuna difficoltà a battere la concorrenza. Pjaca aveva infatti espresso la volontà di giocare in Serie A solo se con la maglia di Milan e Juventus e, approfittando della fase di stallo del mercato rossonero, i bianconeri non hanno perso tempo.

Leggi anche: