Calciomercato Juventus, ultime notizie di oggi 25/12/2014

Il calciomercato della Juventus sta ormai per entrare nel vivo. Stando a quello che dice Sky la prossima settimana la dirigenza della Juventus, si incontrerà con quella del Barcellona per discutere del terzino destro Martin Montoya.   Marotta e Paratici cercheranno di convincere i blaugrana ad abbassare le loro pretese, dato che almeno per ora, la dirigenza catalana per cedere il giocatore chiede sui 20 milioni di euro, cifra che la Juve non è assolutamente disposta a corrispondere.

Sempre secondo Sky, Norberto Murara Neto può ormai considerarsi un giocatore libero da legami contrattuali e nel caso non dovesse firmare il rinnovo la Fiorentina, i rapporti tra il portiere brasiliano e la società gigliata, potrebbero deteriorarsi; del possibile mancato rinnovo è pronto ad approfittarne il dg bianconero Giuseppe Marotta, il quale vorrebbe assicurarsi le prestazioni del calciatore a parametro zero.

Infine, c’è da valutare bene la situazione della “Formica Atomica”; difatti Sebastian Giovinco ha il contratto in scadenza nel giugno 2015 e molto probabilmente, stando sia alle intenzioni di Allegri, che a quelle della società di corso Galileo Ferraris, non verrà rinnovato.

Leggi anche: 

Calciomercato Juventus, Montoya arriva a Gennaio?

Calciomercato Juventus, Neto sarà il secondo portiere?

Calciomercato Juve, Giovinco via già a Gennaio