Calciomercato Juventus, Ultime Notizie: Scambio Lichsteiner-De Sciglio?

La Juventus è sempre attiva sul mercato e infatti sta già pensando a come sostituire Lichtsteiner in caso di partenza; il sostituto potrebbe essere De Sciglio.

Lo svizzero Stephan Lichsteiner, ormai non è più parte dei progetti della Juventus: il giocatore già in estate voleva cambiare aria dopo gli acquisti in difesa di Benatia e Dani Alves. L’esterno juventino, infatti, trova sempre meno spazio. Il giocatore non è stato inserito nella lista UEFA e gioca sempre meno anche in campionato.

Il trenino svizzero piace molto al Barcellona. Il club balugrana lo potrebbe prendere già nella sessione di mercato invernale. In questo modo il terzino troverebbe più spazio, giocando anche in Champions. A questo punto, la dirigenza bianconera potrà pensare all’acquisto di un altro terzino, De Sciglio. Il giocatore del Milan, infatti, è seguito dalla dirigenza della Juventus, ormai da molto tempo.

Secondo Sportmediaset, quindi, i bianconeri potrebbero perdere uno dei pilastri dei 5 scudetti consecutivi e tentare i prendere il giovane terzino rossonero. Mister Allegri, infatti, lo conosce bene visto che è stato proprio lui a lanciarlo quando allenava il Milan.

 

Leggi anche: