Calciomercato Juventus Ultim’ora, Barardi al posto di Morata

Morata resta o va via? Il calciomercato della Juventus dipende dallo spagnolo. Qualora dovesse lasciare, i bianconeri punteranno su Berardi.

Il calciomercato della Juventus ruota attorno alla scelta di Alvaro Morata e a quella del Real Madrid. I bianconeri vorrebbero trattenere lo spagnolo, ma il diritto di recompra potrebbe spingere il giocatore in direzione Madrid e avvicinare ai bianconeri Domenico Berardi.  Eh sì perché se Morata dovesse partire, la Juve è pronta a correre ai ripari e ha individuato in Domenico Berardi il sostituto ideale.

Qualora il Real Madrid decidesse di sfruttare il diritto di recompra il club bianconero incasserebbe 30 milioni di euro (12 in più rispetto ai 18 spesi per portare Morata a Torino). Cifra interessante che la Juve investirebbe nel calciomercato: come? Gli obiettivi sono due Dani Aves, con una trattativa avviata e secondo le ultime notizie ormai in dirittura d’arrivo, e Domenico Berardi, giocatore in forza al Sassuolo sul quale la Vecchia Signora ha una prelazione morale. Tutto dipende da Morata…

Leggi anche: