Calciomercato Juventus, Vazquez: "Vorrei giocare con Dybala"

Il trequartista rosanero ha le idee chiare sul suo futuro

Franco Vazquez sta già progettando il finale di questa stagione e come tutti i registi cinematografici vuole il colpo di scena, ovvero salvare il Palermo dalla retrocessione. Il fantasista si confessa alla Gazzetta dello Sport e oltre alla squadra siciliana spiega che il suo desiderio sarebbe quello di tornare a giocare con Dybala. La Juventus freme.

El Mudo spiega: “Penso a salvare i rosanero poi si vedrà. Vorrei fare reparto con Paulo ma questi sogni, ora, sono inutili perchè sono concentrato a fare bene qui dove sto. A fine stagione si vedrà” – continua – “Spero che Conte mi tenga in considerazione per l’Europeo”

Vazquez, inoltre, parla di Juventus: “Loro sono forti e lottano per grandi traguardi e mi fa piacere sentire del loro interessa ma devo pensare prima al Palermo.”

Le caratteristiche dell’italo-argentino, più italo che argentino, potrebbero fare al caso della Juventus, visto che è un vero e proprio trequartista con qualità tecniche sopraffine e un’intelligenza tattica che hanno in pochi. Allegri cerca da tempo un giocatore di questo tipo e, quindi, tramite Dybala potrebbe avverare il proprio desiderio.

E’ arrivato il momento di rivedere insieme el Mudo e la Joya?