Calciomercato Juventus: Vucinic conteso da Arsenal e Milan?

La tragicomica trattativa di mercato tra Inter e Juventus e il mancato scambio GuarinVucinic non potevano non lasciare strascichi pesanti in entrambe le società.

Infatti, palesata la volontà dei giocatori di cambiare squadra, l’Inter sarà costretta (s)vendere Guarin  (come potrebbe tornare ad allenarsi alla pinetina?) e la Juve si ritrova in casa un giocatore che ormai ha compromesso il suo rapporto con tutto l’ambiente.

L’attaccante trentenne della Juventus quindi, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà Torino in questa sessione di calciomercato. La pista più accreditata al momento resta l’Arsenal di Wenger, sempre alla ricerca di un attaccante esperto, ma ,secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe rimanere in Italia, precisamente a Milano, sponda rossonera.

Juve Lazio Vucinic Ledesma

I rossoneri infatti, orfani di Matri e poco convinti dalla tenuta fisica di Pazzini, potrebbero effettuare  un sondaggio per Vucinic, magari prendendolo in prestito fino a giugno. L’ipotesi non pare al momento di facile realizzazione, ma quanti di voi fino a domenica avrebbero scommesso su uno scambio Vucinic–Guarin?

Leggi anche –> Mercato Juve: Giovinco delude ancora, l’Arsenal si fa avanti?

Leggi anche –> Calciomercato Juve: la Lazio cerca Zaza, l’alternativa è Bendtner

Leggi anche –> Calciomercato Juve: Quagliarella o Giovinco alla Lazio?