Calciomercato Juventus: Vucinic è ancora un obiettivo dell'Inter

Alla Corrida avrebbe fatto una figura migliore la nuova Inter di Thohir che ha aperto il mercato invernale con una figuraccia che sale direttamente sul podio. Le trattative che erano state avviate per lo scambio Guarin-Vucinic sono state bloccate dallo stesso Thohir che per inesperienza, ma soprattutto incompetenza, si è trovato di fronte ad una situazione insostenibile: i tifosi chiedevano di non far partire Guarin, il colombiano aveva già le valigie pronte e minacciava di non presentarsi agli allenamenti.

Alla fine la dirigenza della Juventus è stata costretta a fare dietrofront. Il montenegrino resta comunque un obiettivo dell’Inter e di Mazzarri che lo voleva ancora ai tempi di Napoli. Il calciatore aveva già firmato un pre accordo con la società nerazzurra e sarebbe quindi disposto a partire. Resta da limare il prezzo e la modalità di trasferimento: la Juventus spinge ovviamente per la cessione definitiva, ma l’Inter, nonostante l’ingresso in società di Thohir, non naviga in buone acque.

La trattativa quindi resta difficile, ma il rapporto fra Vucinic e la Juventus ormai è rotto, per questo motivo Marotta potrebbe accettare la richiesta dell’Inter e cedere l’ex Roma entro la fine del calciomercato invernale.

Leggi anche–> Quandi i tifosi influenzano le trattative di mercato

Leggi anche–> Diamanti raggiunge Marcello Lippi in Cina