Calciomercato Juventus: Vucinic in Premier League e Nani in bianconero?

La Juventus è pronta a sfoltire il suo reparto offensivo e i candidati più probabili a lasciare la società bianconera sembrano essere Fabio Quagliarella, Sebastian Giovinco ed infine Mirko Vucinic. Secondo ambienti vicini alla dirigenza bianconera, almeno due di questi tre attaccanti potrebbero fare le valigie nel mercato di riparazione che si aprirà a Gennaio.

Le voci di trattative presunte o meno si rincorrono già da qualche mese e vedono coinvolti ognuno dei tre attaccanti. Nelle ultime ore il nome di Fabio Quagliarella è stato accostato alla Lazio, mentre quello di Giovinco alla Sampdoria anche se le società non hanno nè smentito nè confermato queste voci di mercato. Tuttavia la scelta su chi lascerà la maglia bianconera spetterà al mister Antonio Conte, il quale starebbe decidendo quale attaccante confermare per la seconda parte di stagione

Quagliarella esultanza

Secondo il tabloid inglese Daily Mail, l’attaccante montenegrino Mirko Vucinic potrebbe trasferirsi a Londra nel Gennaio 2014 per vestire la maglia del Tottenham, stando a ciò che riporta la testata inglese, la dirigenza degli Spurs spera che i bianconeri possano cedere in prestito l’attaccante.

Tuttavia Antonio Conte vorrebbe confermare il montenegrino consigliando al ds Giuseppe Marotta di cedere Giovinco e Quagliarella. Nonostante ciò, dall’Inghilterra è giunta una nuova voce che vedrebbe uno scambio fra la Juventus e il Manchester United che riguarderebbe Vucinic e Nani. Se questa proposta dovesse essere confermata, il tecnico bianconero troverebbe anche l’esterno offensivo che aveva richiesto alla dirigenza, lasciando partire uno dei tre attaccanti.

Leggi anche–> La Juventus ritrova Simone Pepe
Leggi anche–> Tevez al Boca e Suarez a Torino?