Calciomercato Juventus: Vucinic interessa all'Inter?

Erick Thohir è tornato a Milano nei giorni scorsi. Il magnate indonesiano ha avuto un’agenda ricca di impegni e incontri. Al centro delle discussioni tra i dirigenti c’è stato sicuramente l’argomento del calciomercato di riparazione che si aprirà a Gennaio e Walter Mazzarri avrebbe espresso il desiderio di avere a sua disposizione un nuovo attaccante.

Tra i vari nomi sulla lista del tecnico, quello su cui si è avuto più interesse è l’attaccante montenegrino della Juventus Mirko Vucinic. Secondo ambienti vicini alla società bianconera, con l’exploit di Llorente, Antonio Conte sarebbe disposto ad acconsentire la cessione del montenegrino, il quale dovendo lasciare Torino, preferirebbe continuare a giocare nel campionato italiano.

Vucinic-juventus

Tuttavia il direttore sportivo Giuseppe Marotta vorrebbe ricavare dall’operazione Vucinic uno scambio col difensore nerazzurro Andrea Ranocchia, che però lo stesso Mazzarri non vorrebbe lasciar partire. L’Inter sarebbe disposta ad offrire un prestito con diritto di riscatto anche se questa formula non convince la dirigenza bianconera che vorrebbe subito monetizzare dalla cessione dell’attaccante per poter investire il ricavato in un esterno di centrocampo.

Leggi anche–>Quote scommesse: Juventus favorita
Leggi anche–>Buffon e la Seredova in crisi
Leggi anche–>Il City su Berardi