Calciomercato Juventus: Ziegler verso il Sassuolo, De Ceglie e Peluso in Premier?

Lo scacchiere di Antonio Conte non è ancora definito, mancano gli esterni che l’allenatore ex Siena ha chiesto dall’inizio della stagione. Sicuramente se non due, un esterno arriverà e allora toccherà a Marotta e Paratici sfoltire la rosa perchè gli esterni ci sono ma non piacciono all’allenatore bianconero.

Attualmente sul mercato c’è Ziegler, mai entrato nei piani di Conte, spesso smistato da una squadra all’altra, adesso è ricercato sia in Europa che in Italia ma nelle ultime ore si è accostato il Sassuolo che sta trattando con la Juve per acquistare, anche in prestito, l’esterno di centrocampo.

Paolo De Ceglie

Gli altri due esterni che trovano poco spazio con Conte e sarebbero ancora di più sacrificati con l’arrivo di un nuovo esterno sono Peluso e De Ceglie.

Il primo può giocare anche nella difesa a tre, quindi sarebbe una valida alternativa ad uno dei tre difensori, e per questo la sua partenza sembra più lontana eppure alcuni club di Premier League hanno fatto qualche sondaggio per saperne di più.

L’altro è sempre stato l’alternativa numero uno ma quest’anno finirebbe in tribuna per questo la Juventus nel caso acquistasse un esterno cercherebbe subito una nuova meta a De Ceglie e su di lui c’è l’interesse del Sunderland di Paolo Di Canio, che in precedenza aveva già acquistato Giaccherini. Tutto dipenderà però dall’acquisto che effettuerà Marotta nei prossimi giorni, da lì poi ci saranno sviluppi sul piano cessioni.

Leggi anche –> Calciomercato: Sorensen al Southampton? 14 milioni per convincere Juve e Bologna
Leggi anche –> Juventus Primavera: parte la nuova stagione, derby alla quarta giornata