Calciomercato, la Lazio rinforza l’attacco con Paulinho del Livorno?

Paulinho del Livorno potrebbe essere la carta giusta per rinforzare l’attacco della Lazio. L’idea è venuta fuori ieri sera quando c’è stato un primo contatto, a sorpresa, tra il presidente biancoceleste Lotito e quello livornese Spinelli. Il brasiliano, 28 anni appena compiuti, quest’estate è rimasto in Toscana nonostante il pressing della Samp, ma alla società laziale sarebbe difficile dire di no.

Si tratta sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto, ma ancora da Livorno non è arrivata alcuna risposta. Anche se Spinelli potrebbe prendere in cambio Brayan Perea dalla Lazio. D’altronde sarebbe un buon banco di prova per il colombiano, autore finora di un gol in campionato e di uno in Europa League, che è stato acquistato per 4milioni di euro.

In ogni caso se si aspetta una risposta per Paulinho, la Lazio non molla la pista Matri in uscita da Milano. In questo caso però sembra più avvantaggiata la Fiorentina visto che l’attaccante ex Juventus avrebbe già espresso la sua preferenza per i Viola. Ecco perché i laziali avrebbero virato con decisione sul brasiliano vestito di amaranto.

Leggi anche — > Ultime Notizie, Livorno-Catania 2-0: decide la doppietta di Paulinho

Leggi anche — > Calciomercato Sampdoria 2013-2014: Arrivano Paulinho e Gabbiadini?