Calciomercato, l'agente di Wallace: "Non lascerà l'Inter"

Uno dei probabili partenti nel mese di gennaio è Wallace, terzino destro, classe’94, in prestito dal Chelsea. Il giovane brasiliano era arrivato all’Inter per giocarsi il posto sulla fascia destra con Jonathan, invece non è mai riuscito a convincere il tecnico Mazzarri a schierarlo da titolare.

I numeri parlano chiaro: infatti, per lui solo 4 presenze, di cui solo una da titolare per un totale di 133 minuti giocati. Oggi dal Brasile il suo agente, Frederico Morais, ha dichiarato: “Se sono in arrivo in Italia? No, sono in Brasile ora. La situazione al momento è sempre la stessa: non abbiamo interesse che Wallace lasci l’Inter in questo momento. Ci sarà tra i convocati contro il Catania? Non lo so sinceramente, non dipende dalla mia opinione ma da quella del mister. Io credo però che per il bene dell’Inter e del giocatore sia meglio che il giocatore sia con la squadra”.

mazzarri

Dalle sue parole sembra far capire che il ragazzo rimarrà all’Inter, ma i fatti vanno in controtendenza, visto che nelle ultime giornate il tecnico dell’Inter non lo ha mai convocato.

Leggi anche–> Belfodil al QPR?

Leggi anche–> La Juve si inserisce per D’Ambrosio?