Calciomercato Lazio 2015, piace Terziev del Ludogorets

Il calciomercato della Lazio del 2015 parte dalla difesa e più precisamente dall’assalto a Terziev, difensore centrale del Ludogorets. Già da tempo il calciatore era nel mirino di Lotito e Tare, ma negli ultimi giorni i contatti tra le due società si sono intensificati. Le due squadre sono ancora lontane dal raggiungimento di un accordo in quanto l’offerta della Lazio è molto inferiore alle pretese del club bulgaro.

Georgi Terziev è un calciatore molto appetibile per i canoni del presidente Lotito, soprattutto in ottica plusvalenze. Terziev ha grosse potenzialità e, sopratutto, è giovanissimo, essendo del 1992 .Se le trattative dovessero prendere la giusta piega il difensore dovrebbe far parte della scuderia di Pioli già dal mese di gennaio e potrebbe essere utilizzato in tempi brevissimi anche per il prossimo turno di coppa Italia.

Terziev fa inoltre già parte della nazionale bulgara e ha totalizzato un buon numero di presenze nelle coppe europee, quindi si tratta di un calciatore già abituato alle grandi platee. Qualora Lotito dovesse riuscire nell’intento di strapparlo al campionato bulgaro per pochi milioni di euro, potrebbe essere il vero colpo del mercato.

CALCIOMERCATO LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE