Calciomercato Lazio acquisti, Pavoletti ha rifiutato il trasferimento?

La Lazio a capofitto nel calciomercato, alla ricerca di acquisti per tornare grande: Pavoletti interessa molto, ma ha rifiutato il trasferimento?

Leonardo Pavoletti lascerà il Genoa, questo ormai è certo, ma la sua destinazione è ancora ignota: su di lui c’è sicuramente la Lazio, ma non solo. I biancocelesti, comunque, proveranno a regalarsi il colpo in attacco, visto che Klose è andato via, Matri pure per fine prestito e Djordjevic delude (e piace pure al Grifone come eventuale contropartita). Pavoloso ha quasi 30 anni, per questo il suo prezzo non sarà particolarmente eccessivo, e convincere Preziosi è la parte più facile.

Il problema è, chiaramente, la volontà del calciatore. L’attaccante è lusingato dalla proposta laziale, ma potrebbe preferire quella del Milan. Il procuratore, nonchè padre di Pavogol, comunque, prova a far chiarezza: “Comunque Leonardo non discrimina nessuno, sta bene a Genoa, ma poi è la società che decide se venderlo o meno.Tante sono le società interessate e la Lazio potrebbe essere una di queste. Son tutte bene accette, di sicuro tutte squadre importanti”.

Sulle voci secondo cui Pavoletti abbia snobbato i biancocelesti in un’intervista:  “La Lazio è un’ottima squadra e una società importante. E’ impossibile che abbia detto una cosa del genere! Ci mancherebbe altro che Leonardo snobbi una società importante come la Lazio”.

PAVOLETTI, DAL SASSUOLO AL GENOA: ORA UNA BIG PER LUI