Calciomercato Lazio, Felipe Anderson al Manchester United

Il calciomercato invernale della Lazio potrebbe aprirsi con una cessione, quella di Felipe Anderson al Manchester United, che porterebbe nelle casse biancocelesti una cifra non indifferente. La società inglese è pronta a fare un’offerta shock al club di Lotito per poter regalare al proprio allenatore, Louis Van Gaal, il giocatore brasiliano.

FELIPE ANDERSON AL MANCHESTER UNITED: 50 MILIONI ALLA LAZIO

Come riferisce Daily Express, infatti, pare che il Manchester United sia pronto a versare nelle casse della Lazio, per assicurarsi già a gennaio il cartellino di Felipe Anderson, 35 milioni di sterline, ovvero circa 50 milioni di euro. Al giocatore invece andrebbero circa 136 mila euro a settimana, ovvero 100 mila sterline. Cifre da capogiro che dovrebbero far capitolare Lotito.

[brid video=”23886″ player=”3036″ title=”Felipe Anderson 201516 Goals Assists Skills Dribbling Passing Lazio HD 50FPS”]

La Lazio sarà disposta a cedere il suo gioiellino al Manchester United? Un’offerta come quella degli inglesi è difficile da rifiutare, tuttavia occorrerà attendere la prossima settimana per conoscerne gli sviluppi. Nei prossimi giorni infatti i dirigenti dello United andranno a Roma per ultimare la trattativa con i biancocelesti. Qualora questi dovessero accettare l’offerta degli inglesi, Felipe Anderson volerebbe in Premier League già a gennaio.

Leggi anche: