Calciomercato Lazio in Tempo Reale, Bisevac e Felipe Anderson: chi arriva e chi parte

Lazio operativa nel primo giorno di calciomercato invernale. Le notizie in tempo reale segnalano una squadra bianco leste che opera sia in entrata sia in uscita in particolare per Bisevac e Felipe Anderson.

BISEVAC ALLA LAZIO: CON IL LIONE AFFARE FATTO?

Il prospetto in arrivo in casa Lazio in questo calciomercato invernale è il serbo Milan Bisevac. I giornali francesi, in particolare L’Equipe, danno per concluso l’affare tra la società capitolina e il Lione che è proprietaria del cartellino del difensore centrale. Ancora manca l’ufficialità ma la trattativa, almeno secondo le ultime notizie in tempo reale, è in una fase avanzata perché la società di Lotito cerca un sostituto a De Vrij che infortunato dovrà saltare il resto della stagione.

FELIPE ANDDERSON: C’E’ L’OFFERTA DEL PSG

Calciomercato della Lazio che però segna anche possibili partenze. Una su tutte è quella di Felipe Anderson che mister Pioli non vorrebbe lasciar partire. Secondo le ultime notizie in tempo reale il giocatore potrebbe restare in biancoceleste fino a giugno poi sul suo futuro oltre al Manchester United si è fatto avanti anche il PSG.

Leggi anche: